[Python] info su db

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 21:56:31 CET

> Scusate, ma perché parlate di scacchi? Non era una partita a filetto
> (tris, tic tac toe)?

La partita a filetto fu usata per "fermare" il super computer, il quale, al
momento del raggiungimento della consapevolezza di non poter vincere
nemmeno al gioco "guerra termonucleare globale" chiese al professore "Che
ne pensa di una bella partita a scacchi" :-)

Quindi hai ragione, non c'era nessuna partita a scacchi, ciò nondimeno la
frase rimase epica per il senso di liberazione che la accompagnava.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog