[Python] info su db

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 21:34:47 CET

>  On 06/03/2014 18:30, Marco Beri wrote:
>
> https://www.youtube.com/watch?v=v11Y64dnnF4#t=34s
>  Vedo che non sono l'unico vecchio in lista :-)
> Tuo anno di nascita?
>
> Mi dispiace.. 1980!
> ;)

Orpo... tre anni sono davvero pochi per averlo visto :-)

> http://docmanhattan.blogspot.it/2013/04/20-cose-che-forse-non-sapevate-su-wargames-giochi-di-guerra.html
> Leggere fino in fondo!

Aha! Non lo conoscevo, molto interessante e ben fatto!

Leggere il punto 8 mi ha fatto piacere. Quando l'avevo visto al cinema,
avevo pensato che il computer non poteva metterci lo stesso tempo a trovare
la prima cifra rispetto all'ultima: avrebbe dovuto trovarne una nuova
sempre più velocemente. Certo, era un assurdo comunque visto che avrebbe
dovuto scoprirle tutte in una volta o niente, ma ai tempi non avevo nemmeno
un computer, nonostante fossi già ventenne, che potevo pretendere? :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog