[Python] info su db

Gio 6 Mar 2014 18:02:01 CET

> Avrei dato il braccio destro perche', come minima regola igienica di base,
> ci fosse stato uno straccio di chiave naturale univoca.

Non hai specificato di chi. Lo so in fondo c'e' tanta gente, quindi va bene
uno qualsiasi.

"<<Esatto>> disse Ligur. Il braccio destro di chiunque, penṣ. C'erano coś
tante braccia in giro che sarebbe stato uno spreco rinunciare a uno buono."

(Neil Gaiman & terry Pratchet - Good Omens)

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'