[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Gio 6 Mar 2014 14:40:16 CET

> Hai voglia, sarebbe bello. Senti anche Daniele Palmese che mi sembra
> quello pių attivo col sito ultimamente (e lo ringrazio di Quore per Cuesto).

Conosco anche di persona (ieri mi ha pure offerto il pranzo) Daniele, con
cui sto collaborando, per cui e' facile per me interfacciarmi, ci sentiamo
quotidianamente. Non mi impegno a farlo per domani (ho alcune scadenzine
che mi impegnano) ma entro qualche giorno la prima stesura posso vedere di
farla, magari rielaborando il mio talk "Adopt a python" che ho tenuto
all'ultimo M.O.CA (Metro Olografix Camp).

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'