[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Gio 6 Mar 2014 14:35:04 CET

> Diciamo che io conoscendo PHP e tutta la filosofia OO non immaginavo di
> arrivare a questo notepad giustamente è un classico editor Windows ma io
> sono abituato ad utilizzare ambienti come netbeens o Eclipse che trovo
> fantastici .
> Ho scoperto in internet che ci sono dei plugin o patch per adattare questo
> ambiente a questo linguaggio ma devo aver fatto un pasticcio perche non mi
> riconosce l'interprete forse perche non ho impostato correttamente le
> variabili di sistema o il classpath , voi ne siete a conoscenza ?

Hai ancora qualche problema di quoting vedo ;)

Si esiste un plugin per Eclipse, non dovrebbe essere difficile installarlo,
ma non lo ho mai usato visto che io personalmente utilizzi, se ho
necessita' di un IDE, Wing Ide (si costa qualcosa ma li vale).

Se conosci Eclipse direi che sia la scelta migliore.

Qui vedo che addirittura sembra essere un editor (basato su eclipse)
http://pydev.org/

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'