[Python] info su db

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 12:13:55 CET

On Thu, Mar 6, 2014 at 11:41 AM, Carlo Miron <miron a python.it> wrote:

> Simone,

> meno
>
> spero non ci troveremo mai a lavorare assieme ;)

In questi casi mi spiace non essere un "imprenditore di successo": vi
assumerei entrambi e vi metterei sullo stesso progetto, chiusi in una
stanza :-)

Comunque io ho molto apprezzato, durante sessioni di debug, fare query in
cui la chiave primaria era 'pippo-srl-12345678902' e non '234bdf3e'.

Ciao.
Marco.