[Python] FW: [Staff] start up python

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Mer 5 Mar 2014 19:36:41 CET

Il giorno Tue, 4 Mar 2014 11:24:47 +0100
Emanuele Barese <tidus291 a hotmail.com> ha scritto:

> http://www.amazon.it/Python-Marco-Beri/dp/8850329156/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1393889718&sr=1-1&keywords=python
> ma l'ho visto molto piccolo per "start up" che libro o guida potrei

ho provato a scaricare la versione Kindle che avrei usato su un PC win.

Ma avendo a casa linux e non essendoci la versione kindle linux, amazon
mi ha fatto storie.

Allora ho fatto partire  win in vbox , ho installato kindle e poi
scaricato

Ora vorrei capire dove mi ha installato il file relativo per copiarlo
sul pc dove vorrei leggerlo.

ho fatto un search *.mobi

ma non trovo nulla.

Qualcuno mi sa dire in che cartella di win7 lo trovo?

grazie

--
Filippo