[Python] FW: [Staff] start up python

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Mar 4 Mar 2014 12:00:30 CET

> Non sono molto d'accordo. La maggior parte della roba li e' talmente
> datata che puo' essere piu' un impedimento che un aiuto.

I libri "di carta" in italiano li ho aggiornati da poco tempo, il resto
arriverā. Anche se a mio avviso letture come "Dive into Python" non fanno
mai male, parere personalissimo.

Poi č palese che hai ragione, ed alcuni documenti presenti sono preistoria.
Infatti l'invito che faccio a te, ma che faccio a tutti, č sempre lo
stesso: se avete un attimo da dedicare all'aggiornamento della nostra
risorsa italiana fatelo, tutti sono i benvenuti. Se non volete/potete farlo
in maniera diretta usate me, mandandomi un'email, un hangouts, un piccione,
come preferite insomma.

Ciao.
Daniele