[Python] Formattare un file di stringhe in XML

Dante Loi danteloi1993 a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 22:25:21 CET

Scusa Marco,

Il fatto è che non ho ben chiaro come quotare!

Comunque, come dice Dario funziona, però genera un file xml veramente
brutto, senz'alcuna indentazione... Ho visto che con lxml è possibile
renderlo più grazioso. Purtroppo questo non è uno script che dovro usare
solo io quindi preferisco giri senza dover installare moduli o interpreti.
Ho notato che in molti sistemi python2 è ancora di default. In ubuntu 12.04
py3 non è neanche installato.
Quindi ho deciso di fare solo qualche modifica al primo script creato.
Sapendo già che con tutta probabilità ci dovrò rimettere mano!

Grazie a tutti per l'aiuto e i commenti sempre stimolanti!