[Python] Formattare un file di stringhe in XML

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 17:11:14 CET

On 02/mar/2014, at 17:01, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com> wrote:

> Qui *forse* c'è qualche cosa che non va IMHO... ad intuito direi che name sarà uguale al primo elemento della lista e value a tutto il resto.. È quelli che vuoi? Non sono veramente sicuro che sia così comunque...

Ok, scusa... Ora ho letto *meglio* lo split..la list comprehension complica un po' la leggibilità del codice (btw solo per  fare degli strip).
Io, sempre per leggibilità (e anche un minimo di efficienza in più) farei
`name, value = line.split('=', 1)`
e poi chiamerei le `strip` nelle write.

m2c
Valerio