[Python] Un aiuto su RegEx

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Sab 1 Mar 2014 11:19:57 CET

On 01 Mar 2014, at 09:04, Marco Ippolito <ippolito.marco a gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> con NLTK sto provando a correttamente suddividere  '5,300 full-time employees'
> in: '5,300', 'full-time', 'employees'
>
> […]
>
> Avete qualche consiglio da darmi per riuscire a mettere insieme '5',
> ',', '300 : '5,300' ?

scusami se la mia risposta può sembrarti scontata ma faccio comunque un tentativo (non conoscendo il contesto più ampio), ma banalmente

non va bene? Perché le espressioni regolari?

Dall'esempio, a me sembra che tu voglia sparare ad una mosca con un cannone… :)

--
valerio