[Python] Non capisco una cosa.

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Ven 20 Giu 2014 08:18:02 CEST

Il for, ciclando su un dato iterabile, inserisce nella variabile ad ogni
ciclo un diverso pezzetto (carattere della stringa se cicli su una stringa)
della variabile su cui itera il for. È proprio questo pezzetto che può
essere uno spazio " " o altro.