[Python] Swift

Niko Usai mogui83 a gmail.com
Ven 6 Giu 2014 15:19:45 CEST

On 06 Jun 2014, at 14:58, Carlos Catucci wrote:

> Tra apprendere un framework ed un linguaggio di solito sceglo il primo, ma
> tra studiarmi objC e imparare Kivy ...

Kivy è molto carino, ma ha uno scope ristretto, non ti permette di usare la UI di sistema delle piattaforme su cui lavori è buono per fare giochi o applicazioni fuori contesto del SO.

Io sono dell'idea che o vai nativo con gli strumenti propri della piattaforma senza questi vari "hack" o c'è bisogno di fare crossplatform e l'app non è critica a livello di performance vai sulla WebApp (integrata con cordova/phonegap magari) sempre imho

m0gui - Keep calm & code in C
---
pub   1024D/3BF6890C
Key fingerprint = CEDD 4512 3248 4C9C 2493 FE56 2E55 A884 3BF6 890C
server: pgp.mit.edu