[Python] Mac osx e cartella site-packages

Antonio Conte barbone67 a gmail.com
Ven 6 Giu 2014 13:00:06 CEST

* 06/06/2014, Daniele Zambelli wrote :
> Salve a tutti,
>
> In un corso che sto tenendo ho dei colleghi che possiedono un Mac, ma
> io non lo conosco per niente, potreste dirmi dove si trova la cartella
> dove mettere le librerie, quella che in Windows è site-packages o in
> Linux dist-packages?

macosx e' "tipo" unix ... se devi copiare librerie e non installarle, vai in utility
e apri il terminale. ti si apre nella home directory dell'utente loggato.

crea (presumendo tu voglia utilizzare la 2.7)

.local/lib/python2.7/site-packages

e copiaci le lib dentro. poi negli script eventualmente aggiungi all'inizio

import os, sys
sys.path.append(os.path.join(os.environ['HOME'], '.local/lib/python2.7/site-packages'))
import tualib

ciao ... spero di aver capito la domanda.

--
Never try to teach a pig to sing.
It wastes your time and annoys the pig.