[Python] Swift

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 5 Giu 2014 21:37:44 CEST

On 06/05/2014 09:29 AM, Carlos Catucci wrote:
> A parte il team di Miguel "Si Incazza" ;P io di gente che usi C fuori
> dell'ambiente .NET ne ho vista pochina. E non lo dico perche' non mi
> piacxcia C#, lo trovo molto meglio di Java (che a mio modesto parere
> e' diventato sempre piu' un immondezzaio)

Ce n'e`, ce n'e` :)
Un esempio concreto, C# (grazie a Xamarin Studio) e` l'unico
linguaggio[1] che permette lo sviluppo nativo di applicazioni per mobile
sulle tre maggiori piattaforme, e conosco almeno un tizio che lavora in
quest'ottica :)

Enrico
[1] oddio, forse c'e` anche Python, ma non so quanto sia fattibile. Di
sicuro c'e` un interprete per Android e per Windows Phone, ma non so
come sta messo su iOS e non so quanto sia portabile il codice scritto
per  una o per l'altra piattaforma