[Python] Swift

Giovanni Porcari giovanni.porcari a softwell.it
Gio 5 Giu 2014 12:55:34 CEST


> Il giorno 05/giu/2014, alle ore 09:31, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> 
> 
> 2014-06-04 23:46 GMT+02:00 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>:
> Non è una notizia per tutti ma per il mondo Apple è un passaggio epocale ;)
> 
> Come dire, in scala universale non frega una cippa a nessuno, ma per quelli del condominio di via Maramarldo 12 e' una innvovazione importantissima ;)
> 
> Carlos

Non proprio. Diciamo che come volume di affari generato L'ecosistema Apple ha una percentuale piuttosto rilevante delle vendite. Quindi per uno sviluppatore che voglia guadagnarsi la pagnotta vendendo app per tablet o smartphone non è concepibile ignorare il condominio di via Maramaldo 12.  Il fatto che l'amministratore di tale condominio abbia fatto incassare ai suoi condomini sviluppatori 10 miliardi di dollari rende tale condominio assai interessante. Specie ora che invece dell'ascensore Obj C che traballava, e scricchiolava c'è un ascensore moderno e funzionale chiamato swift.
In scala universale delle revenue generate, il condominio Maramaldo 12 si cucca una quota assai alta dei guadagni e quindi chi è così venale da pensare alla pagnotta è interessato alle vicende condominiali :D

E in ogni caso puoi odiare Apple ma non ignorarla. L'altro giorno uno proprio bravo ha postato su facebook : "Having recently switched to Android, this was my reaction upon seeing the #WWDC iOS announcements.  http://buff.ly/1jNNMB5"

G


Maggiori informazioni sulla lista Python