[Python] Swift

Mer 4 Giu 2014 09:49:34 CEST

> Unica speranza è che sti infami lo rilascino opensource!

Io non ci conterei molto, a loro serve un qualcosa di proprietario, cosi'
che se imari quel linguaggio poi lo usi per sviluppare roba che gira sui
loro sistyemi tramite i loro repo.

Rcordo che chiesero a Jobs perche' l'iPhone non avesse la radio, un chip
dal costo ininfluente per un apprecchio cosi' costoso. La usa risposta fu
del tipo, non ho trovao la maniera di guadagnarci su, quindi dal mio punto
di vista e' superfluo.

Ovvero, se tu puoi usufruire gratis della musca dalla radio non scarichi
musica da iTunes.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...