[Python] Fwd: Digest di Python, Volume 101, Numero 36

Davide Crivello daksofrozen a gmail.com
Mar 22 Lug 2014 23:32:44 CEST

Non mi convince molto kivy. Passo a java
Da: <python-request a lists.python.it>
Data: 22/lug/2014 10:00
Oggetto: Digest di Python, Volume 101, Numero 36
A: <python a lists.python.it>

Invia le richieste di iscrizione alla lista Python all'indirizzo
        python a lists.python.it

        python-request a lists.python.it

        python-owner a lists.python.it

della lista Python..."

Argomenti del Giorno:

   1. EuroPython 2014 in streaming (Francesco Pischedda)
   2. Re: Python Android (Strap)
   3. Re: Python Android (Alberto De Prezzo)

Message: 1