[Python] Python Android

Strap lab a strap.it
Lun 21 Lug 2014 16:14:42 CEST

Davide Crivello <daksofrozen <at> gmail.com> writes:

> Salve a tutti, Ho capito che si possono fare degli script, aprirli con sl4a
o con python for Android, ma non ho capito se si puņ sviluppare un app Android
in python, creando un Apk che possa vivere senza che gli utenti debbano andare
a scaricare dal play Store altre dipendenze.

> E se si, come? Ci sono guide? Spero che mi venite incontro, ciaoooo
> Davide

Oltre a kivy, dove trovi documentazione e anche un paio di libri, puoi
valutare se http://qpython.com/ fa al caso tuo.

Non ho idea della maturita` del progetto, ma a PyCon ho avuto modo di vedere
un app funzionante... Se il buon Bettazzoni sta leggendo queste righe sapra`
darti maggiori dettagli :-)

Sani
Strap