[Python] ANN: Disponibile Sandbox Genropy

Mar 15 Lug 2014 13:43:38 CEST

> Non viene pesante? Nel senso, una lista di named tuple devo prima caricarla tutta in memoria e poi posso processarla, non sarebbe meglio usare un generatore (alla stregua di un cursore dbapi)?

Certo, naturalmente.

Mi sono espresso male. Viene reso un generatore e usando il server cursor il generatore è mantenuto sul server.

Parlavo di lista di tuple in contrapposizione a strutture di oggetti dedicati ma hai perfettamente ragione e non si tratta di una lista.

:)