[Python] Python 2.7 & 3 - afraid and terrified (?)

Giampaolo Rodola' g.rodola a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 12:16:24 CEST

> Vero, dimenticavo questo particolare (che è una delle argomentazioni
> convincenti per un Python2.8, se ben ricordo)

A conti fatti credo sia l'unica, ma ovviamente non basta.

> addirittura
> sarà
> è un
> >

> "incipit" mi ha un po' confuso, l'autocorrettore ti ha sostituito
> "incentivo"? :P

Argh! Si! (e non è stato l'autocorrettore, vergogna) :D

> ancora: sono d'accordo, ma come dicevo all'inizio... imho è più un
> problema "sociale" o "di persone" che un problema tecnologico. La
> carota c'è, solo che non ha la stessa dimensione per tutte le
> aziende/tutti i progetti.... esattamente come il problema di migrare
> una codebase come quella di OpenStack non è un problema comune a molti
> altri.

Dipendenze quali Twisted, gevent e MySQL-python sono purtroppo comuni a
molti. Troppi.

--
Giampaolo - http://grodola.blogspot.com