[Python] PIP e Windows

piergiorgio pancino piertoni a yahoo.it
Ven 11 Lug 2014 14:44:25 CEST

Ciao Ragazzi,
uso prevalentemente Windows (versione 7) volente o nolente e ho parecchie difficoltà con PIP.
Anzi non me ne va bene una direi...
Da profano mi aspetto una installazione senza troppi intoppi, ma provo a installare matplotlib, niente, scipy, niente, Ipython, viene installato, ma da un mucchio di errori che spaventano (l'installazione è avvenuta bene? Male? Boh?).
Il tutto accade utilizzando python 3.4 appena scaricato ed installato dal sito.
Leggevo che PIP aveva dei problemi su Windows, ma poi pare sia stato migliorato... non so, ma attualmente sono rimasto un po' deluso.
Qual'è la vostra esperienza?

Piergiorgio