[Python] ANN: Disponibile Sandbox Genropy

Gio 3 Lug 2014 15:26:37 CEST

> Il giorno 03/lug/2014, alle ore 15:06, Alberto De Prezzo <justorius a linuxmail.org> ha scritto:
>
> Conosco il progetto da qualche anno: complimenti per il lavoro e la dedizione dimostrata. Sono convinto che il progetto ha un potenziale ancora inespresso. IMHO con una comunità più numerosa potrebbe dare grandi soddisfazioni .
> Una domanda: esiste una roadmap per il porting a Python 3?

Il porting a Python 3 non dovrebbe essere un grosso problema se non per la endemica
mancanza di tempo e risorse. Proprio per questo avremmo la speranza di far crescere
una comunità di utilizzatori del framework.

Solo se raggiungiamo un certo numero critico Genropy avrà modo di crescere indipendentemente
da noi e di affermarsi come un'architettura valida per scrivere applicazioni web.

Dico architettura perchè sono certo che probabilmente il codice potrebbe essere molto
meglio di come è mentre dal punto di vista del disegno di insieme ho la presunzione
di dire che la velocità di sviluppo che si raggiunge con Genropy, è impressionante.

Uno sviluppatore che probabilmente ci legge su questa lista (e che non cito per
rispetto alla sua privacy) mi ha scritto :

"Le gui sono fantastiche, prendono a schiaffi qualsiasi cosa abbia mai
visto (compreso xul di mozilla). Qualsiasi operatore che abbia usato un
gestionale classico fosse costretto a passare a un app genropy sono sicuro
che non avrebbe di che lamentarsi (anzi). Cosa che difficilmente si puo'
dire quando si fa' passare un cliente a un gestionale web based."

Quindi io vi continuerò a rompere le scatole cercando proseliti
peggio che Bubba con i gamberetti in Forrest Gump :D

Ciao