[Python] ANN: Disponibile Sandbox Genropy

Gio 3 Lug 2014 13:37:18 CEST

> Il giorno 03/lug/2014, alle ore 11:38, Daniele Palmese <palmux a gmail.com> ha scritto:
>
> ​ma è fichissimo!
>
> Confermo e sottoscrivo.

Ringrazio Massimo e Daniele per l'apprezzamento :)

Ringrazio poi in particolare Daniele per aver avuto la
gentilezza di segnalare Genropy sul sito di python.it.

Ringrazio anche Gianpaolo Rodolā per il bellissimo psutils
che č stato usato in Sandbox per mostrare un 'top'
realizzato in una pagina web.

Crediamo che Genropy possa avere un futuro solo se avremo
un aiuto dalla comunitā italiana di python e quindi rinnovo
l' invito a provare Sandbox con un minimo di continuitā e attenzione
(dare un'occhio di sfuggita non credo basti).

Poi se vi piace datemi feedback, perchč scrivere un buon tutorial
con il livello di dettaglio sufficiente č un lavoraccio e sapere
di avere qualche lettore č una bella consolazione :).

Ciao