[Python] import urllib, perché non aggiungere i submodules nel file __init__.py?

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 15:18:20 CET

domanda molto interessante, anche io delle volte sono incerto su come
gestire queste cose.
Cosi', su due piedi, ti direi che `urllib` fa da 'raccoglitore' per altri
sottomoduli, `urllib` quindi non e' un modulo che utilizzi da solo, in
quanto si occupa di fare da 'namespace'.

Non ho avuto tempo di googlare, ma mi piacerebbe sentire da altri developer
qui le loro best practices.

ciao,
Alberto

2014-01-27 Pietro <peter.zamb a gmail.com>