[Python] Programmazione in Python - file json, liste, insiemi set e matrici

De Santis Luca farolfo a hotmail.com
Gio 23 Gen 2014 11:06:01 CET

Posso mandarti in pvt i sorgenti, ma é una cosa abbstanza banale cmq

From: jos89 a hotmail.it
To: python a lists.python.it
Date: Wed, 22 Jan 2014 16:38:19 +0100
Subject: Re: [Python] Programmazione in Python - file json, liste, insiemi set e matrici

Sì Luca, è quella lì. Mi servo della stessa esercitazione per ampliare la mia conoscenza di programmazione e studiare nuovi metodi e strategie di codice. So che probabilmente l'hai risolta, però è solo per capire se questa mia idea sulla matrice potesse in qualche modo funzionare sulla nostra esercitazione.In bocca al lupo con gli esami e il lavoro.Giuseppe