[Python] AWS Glacier

Fabrizio Soppelsa fsoppelsa.ml a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 16:03:36 CET

Ciao,
sto tuffandomi nel lago ghiacciato di Amazon per salvare dei backup con
Glacier (https://aws.amazon.com/glacier/).
Scrivo ufficialmente per chiedere se qualcuno già usa il servizio e ha
consigli per l'uso di client già pronti da CLI (possibilmente opensource
e in python) - scrivo ufficiosamente per blaterare anche di questi
servizi :-)

Se volete proprio saperla tutta, ora non ho tempo fisico di mettermi a
scrivere codice ROBUSTO da mettere in produzione per consumare le API
(quando avrò più tempo e calma (mai) prometto che mi impegnerò
maggiormente) pertanto benvenuti progetti maturi che facciano quel che
mi serve: un tool da riga di comando con cui salvare/recuperare dati dal
vault della mia sottoscrizione AWS.
Ho trovato già un progettino carino che fornisce l'interfacciamento
all'API da riga di comando https://github.com/basak/glacier-cli ma non
mi sembra molto aggiornato, inoltre è cervellotico nel setup.

Altre idee? Accolti anche tutti i suggerimenti.

Grazie mille,
Fabrizio.