[Python] e = lp.parse(r'\x.(walk(x) & chew_gum(x))') -> ValueError: invalid \x escape

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 11:00:43 CET

On 14 Jan 2014, at 10:34, Marco Ippolito wrote:

> Ciao Valerio
>
> nltk==2.0.4

Lo stesso qui: continuo ad avere tutto funzionante… davvero strano!!
Ho provato lo stesso codice anche con Python 3 e NLTK 3.03a3 (http://nltk.org/nltk3-alpha/). Inutile dirti che funziona come dovrebbe!!

L'unico consiglio che mi viene in mente da suggerirti č di ricontrollare attentamente il codice e, eventualmente, provare altre funzionalitą di NLTK per scongiurare possibili problemi di installazione
(ma č davvero sparare nel mucchio).

P.s. Evita il top quoting per favore (ho dimenticato di dirtelo anche prima).

--
valerio