[Python] Dove risiede l'eseguibile?

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Ven 3 Gen 2014 18:25:36 CET

Il giorno 30/dic/2013, alle ore 08:23, Simone Dalla <simodalla a gmail.com> ha scritto:

> Ma tu vuoi usare Xcode come IDE per Python?? Se si, il mio consiglio è di lascia perder,

GB: ok, seguirò il consiglio, anche perché non sono riuscito a fargli eseguire nessuna istruzione python, nemo a=1 :)

> …se proprio vuoi un IDE per python usa l’ottimo PyCharm (c’è una versione Community che non è a pagamento),
GB: provato e disinstallato perché totalmente inaccessibile a VoiceOver.

> …altrimenti usa un editor tipo SublimeText se vuoi avere l’evidenziazione della sintassi o Vim da terminale.

GB: anche qui, purtroppo, nessuna accessibilità con VoiceOver.

> …Consiglio spassionato, NON toccare il python che trovi di default installato. Installa Python tramite Homebrew [1] e “gioca” con quello (ti consiglierei poi l'uso di virtualenv [2] e virtualenvwrapper [3]).Ho lasciato la 2.5 che ho trovato a bordo, ma poi ho installato la 2.7.6 attraverso il suo proprio installer DMG. Gioco con quella ma non provo nemmeno a farlo in finestre virtualizzate perché la probabilità che siano gestibili con VoiceOver è estremamente bassa.

A me serve un editor che abbia una finestra in output in plain text, molto semplice.
TextMate è accessibile e sembrava andare bene, purtroppo ha ancora
ra delle magagne.
GB.