[Python] Non andare a capo

Marco Buttu mbuttu a oa-cagliari.inaf.it
Ven 3 Gen 2014 12:57:37 CET

On 01/03/2014 12:39 PM, Walter Valenti wrote:

> print (x),
> ovvero con la virgola.
Sta usando Python 3.... Per l'OP: quello che ti hanno suggerito non e'
valido in Python 3, perche' una delle principali differenze tra la 2 e
la 3, e' proprio print. In breve, in Python 3 devi fare come ti ho
suggerito nell'altro messaggio, mentre in Python 2:

 >>> for i in range(1, 5): # Python 2
...     print i,
1 2 3 4

Nonostante probabilmente di appaia piu' semplice la sintassi usata in
Python 2, in realta' e' piu' flessibile la print di Python 3. Se vuoi
approfondire:

http://www.python.org/dev/peps/pep-3105/

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it