[Python] Disattivare notifiche sulla Mailing list

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 11:40:00 CET

Il giorno 28 febbraio 2014 11:36, Diego Barrera
<diegonebarrera a yahoo.it>ha scritto:

>  Il 28/02/2014 11:27, Giuseppe Caminiti ha scritto:
>
> Buongiorno,
>
>  volevo sapere se era possibile disattivare le notifiche, che mi arrivano
> sulla mia mail, sugli argomenti trattati nel thread della Mailing list del
> sito di Python.

se noti, che in fondo alle email del gruppo c'è  il link

se vai alla pagina, in fondo trovi il bottone "Cancellati o modifica
opzioni"

>  No ci dispiace, devi cambiare email
> :D

... beh, c'è sempre anche questa alternativa :-)

Marco