[Python] Piattaforme per social networking

Ven 28 Feb 2014 11:18:37 CET

> Sto cercando una piattaforma per social working e sono incappato su questo
> articolo di wikipedia...
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_social_networking_software
>
> Praticamente c'è solo PHP! :D e che cazz! Altro che PHP morto! Qui lascia
> tutti nella polvere...

Vedi, io penso che il problema sia nella tipologia di oggetto.
Mi spiego, i social network sono di due tipi:

Quelli di grido (FB, Twitter, G+) scritti in maniera proprietaria da Big Co.
Quelli amatoriali che di solito interessano dei wannabe che non hanno ne
risorse ne grandissime capacita'.
Conseguenza, nessun pythonista e' interessato a svilupare una piattaforma
ma e' pieno di script kiddies che sognano di essere Zuckerberg.

Se ci fai caso anche nei CMS (altro oggetto simile) spadroneggia PHP.

Carlos
--
Je suis marxiste, de tendance Groucho.