[Python] django su python portable.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 16:33:13 CET

Ciao lista,

su di una macchina windows ho installato una versione portable di
python3, ho creato una installazione virtuale con virtualenv (in
realtà ho sfruttato virtualenv contenuto in pycharm).

ho aggiunto la directory scripts di questa installazione virtuale al
path di sistema, e quindi sono in grado di lanciare python
direttamente, con pip ho installato django.

ora volevo creare il progetto django, ma qualunque parametro passo a
django-admin.py viene eseguito come se non fosse stato passato nessun
parametro.

django-admin.py viene eseguito tranquillamente, ma pare non leggere
nulla dal suo standard input...

Secondo voi, ho dimenticato di mettere qualcosa nei path?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...