[Python] R: win32com

Attilio Menegon attilio.menegon a tecnoemmesnc.it
Gio 20 Feb 2014 10:14:13 CET

Ho visto la guida alla libreria e gli esempi,

ho compreso come rendere utilizzabile l’oggetto attraverso la generazione
del file con il makepy e li dentro ci sono elencate tutte proprietà
(attributi) e metodi applicabili;

se ho compreso bene attraverso il COM browsers dovrei riuscire a comprendere
la corrispondenza tra es nome del attributo ed effetto ottenuto, ma mi
sfugge qualcosa perche a me sembra un marasma e quando seleziono il file di
guida non mi apre niente.

Devo installarmi  SDK e cercare li dentro???

Se qualcuno potesse aiutarmi gli ne sarei grato.

Buon Lavoro a Tutti.

Attilio