[Python] Usare VIM come ide

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Mer 19 Feb 2014 12:12:57 CET

On Tuesday 18 February 2014 18:11:07 Gollum1 wrote:
> mi potete dare qualche
> info in più su cosa usare come script per poter lavorare in modo
> produttivo?

Dei vari plugin ti hanno già parlato gli altri, forse ti può interessare,
dato che usi KDE SC, questo plugin che ho scritto per KRunner per avviare
direttamente vim con una determinata sessione:

http://mornie.org/projects/krunner-vim-sessions/

L'idea me l'ha data Aaron Seigo con questo post:
http://aseigo.blogspot.it/2013/11/kate-has-won.html

Per gestire le sessioni in vim, come ho scritto nella doc[¹], uso
vim-session di Peter Odding: ammetto di non aver testato configurazioni
differenti.
Bug report sono graditi! ;)

HTH,

http://docs.mornie.org/krunner-vim-sessions/getting_started.html#getting-started