[Python] Usare VIM come ide

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 00:02:43 CET

Il 18 febbraio 2014 21:03, vincent <vincent a autistici.org> ha scritto:
> tipo usando accrocchi come questo?
>
> http://vim.spf13.com/#vimrc
>
> raccoglie un po tutti i "plugin" più importanti, magari per iniziare è
> comodo, visto che si installa facile. tipo:

ho un piccolo problema:
<c-e> ho sempre saputo che si riferisce alla sequenza ctrl+e,
ma <Leader-e> a cosa si riferisce? il cosidetto tasto "leader" viene
usato in parecchi punti, il dubbio è che sia il tasto delle opzioni,
ma la sua pressione viene catturata dal DE (KDE nel mio caso), sarebbe
quindi una sequenza utilizzabile solo su un terminale puro?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...