[Python] Scacchi.

Mar 18 Feb 2014 15:54:41 CET

> Solo perché tu ce lo vuoi vedere. ;-)

Ai miei tempi da totally newbie (oggi senza totally) se facevo una domanda
da FAQ su una lista se mi andava ben mi beccavo un RTFM. E di solito non mi
andava bene.

> La prima frase era un po' ironica, vedi faccina, ma la seconda era seria:
> al primo posto della ricerca c'è un aggeggio sconosciuto fatto con
> Pygame, magari è interessante anche quello.

In effetti. Anche se come libreria per giochi l'accoppiata Pyglet+Rabbit mi
sembrava anche meglio di Pygame.
Semplice impressione, nessun riscontro oggettivo.

Carlos
--
Je suis marxiste, de tendance Groucho.