[Python] python SQL?

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 16 Feb 2014 17:39:08 CET

On 02/16/2014 03:41 PM, Carlos Catucci wrote:
> Io sapevo (ma posso sbagliarmi) che Mongo Db (che ribadisco quanto
> detto altrove trovo MOOOOLTO carino) era pensato per grosse moli di dati.

Dalla mia esperienza, non riesco a capire quale sia l'esatta
collocazione di MongoDB. E questo perche`, sempre nell'ottica di fargli
gestire grosse moli di dati, devi avere una configurazione che richiede
almeno 9 (nove!) nodi del database NoSQL. Di contro, con PostgreSQL mi
basta una istanza per avere prestazioni comparabili

Enrico