[Python] setup bdist ==> error: can't copy 'ANIFEST.in': doesn't exist or not a regular file

Dom 16 Feb 2014 16:51:36 CET

> Penso che ci sarebbe un potenziale enorme per una piadineria decente a
> Toronto. Ho trovato un paio di buone pizzerie, ma piadine ciccia. Potrei
> vendere un figlio per una piadina buona, saranno 10 anni che non ne mangio
> una...

Purtroppo non sono da quelle parti. Pero' farsela a casa no?
Scusate l'OT, ma come dissero Aldo, Giovanni e Giacomo: Il cibo degli dei,
la piaDEIna ;)

Carlos
--
Je suis marxiste, de tendance Groucho.