[Python] setup bdist ==> error: can't copy 'ANIFEST.in': doesn't exist or not a regular file

Dom 16 Feb 2014 09:03:41 CET

> Cosa sto sbagliando? Professione? Meglio dedicarmi alle pizze?

Guarda se kl amettiamo sul guadagnare di piu' ti dico che io da tempo sogno
di mettermi a fare il piadinaro, pero' sai com'e', come dice il detto:

"Si e' vero, sono un informatico, ma e' sempre meglio che lavorare". ;)
Mi spiace solo di non essere in grado di aiutarti per la cosa, pero'. La
cosa inteso come la libreria, non le pizze.

Carlos
--
Je suis marxiste, de tendance Groucho.