[Python] setup bdist ==> error: can't copy 'ANIFEST.in': doesn't exist or not a regular file

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 00:35:09 CET

> [...]
> reading manifest file 'simpyple.egg-info/SOURCES.txt'
> reading manifest template 'MANIFEST.in'
> writing manifest file 'simpyple.egg-info/SOURCES.txt'
> error: can't copy 'ANIFEST.in': doesn't exist or not a regular file
> Inoltre, se uno prova a installare il sorgente (attualmente pubblicato)
> con pip install ottiene lo stesso errore.
> In SOURCES.txt (generato da setup) MANIFEST.in occupa la prima riga ed ha
> il nome corretto... da nessuna parte referenzio ANIFEST.in e google non mi
> aiuta => non mi sembra di mangiarmi il primo carattere da qualche parte

Mannaggia, mi sa che ti toccherà andare di debug in setup.py... Prova a
metterti subito prima di "writing manifest" e vedere che fa dopo. Non mi
viene in mente altro da suggerirti...

> Cosa sto sbagliando? Professione? Meglio dedicarmi alle pizze?

:-)

Ciao.
Marco.

--