[Python] Vi è mai capitato? (Select su SQL)

Carlo Miron miron a python.it
Gio 13 Feb 2014 21:55:46 CET

Il 13 febbraio 2014 16:50, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
ha scritto::

> Dovresti dirci almeno su che database su cui la esegui, sistema operativo,
> meglio se anche versione degli stessi.

Dallo schema ``dbo``, scommetterei su M$ $QL $erver. E, di concerto, M$ Window$.
Inoltre, se ricordo bene, ``1799-12-31`` e` il curiosissimo valore
minimo accettato dal campo DATE del medesimo.

Detto questo, non ho alcuna informazione utile aggiuntiva per l'OP, se
non il raccomandargli di includere anche informazioni su quale adapter
sta usando (e versione dello stesso e di python).

Cheers,

--
©
::