[Python] It's 1999 all over again

Gio 13 Feb 2014 16:13:25 CET

> In C non esistono stringe. Quello che tu credi di fare ad una stringa lo
> stai facendo ad un array di caratteri.

Certo che si. Infatti in C io considero un array di caratteri. In Python ho
un oggetto. Qui non ho capito ancora. Ribadisco, non ho ANCORA capito, devo
leggermi tutto, provarlo e poi posso dire qualcosa.

Volevo solo far notare che le frasi del tipo erano alquanto ambigue e
difficili da interpretare.

Carlos
--
Je suis marxiste, de tendance Groucho.