[Python] Come si fa ad importare una variabile di un file localizzato in un'altra directory?

Dom 9 Feb 2014 13:18:34 CET

On Saturday, February 8, 2014, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> wrote:

> dello script ovviamente viene su.
>
> Non serve anche __init__.py nel folder ?

Se vuoi fare l'import relativo si. Quello che io  immaginavo e, il classico

ls x
A.py
B.py

Python a.py

E l'import funziona. Aggiustate le maiuscole oppportunamente.

--
.
..: -enrico-