[Python] Python vs Java

Howl h a airmail.cc
Mer 31 Dic 2014 11:16:22 CET

Oh, sicuramente non sono un esperto in programmazione, ma sono
tredicenne e conosco PHP, Python (tra virgolette perché non lo uso
spesso e non l'ho esplorato completamente, anche se mi piacerebbe
iniziare ad usarlo con Flask per le applicazioni web che farò in futuro)
e C# - oltre a HTML, CSS e un po' (ma proprio il minimo) di js. 3-4 anni
fa ho iniziato a fare qualche cazzatina in html (e sì, per impararlo
avevo usato la stupida guida di html.it che usa, o almeno usava, ancora
i tag <FONT> ;) ) e non l'ho toccato per 1-2 anni, poi ho iniziato a
frequentare dei forum su forumcommunity (good ol' times) e quindi ho
studiato CSS per creare le skin. Nel frattempo, avevo anche studiato
qualcosa di PHP, ma proprio poco (variabili, if/else/elseif, switch) e
quindi il 15 febbraio 2014 inviai il mio primo commit del mio primo
progetto di cui se oggi vedo ciò che avevo scritto allora rabbrividisco
<https://github.com/TheHowl/OsuLevelCalculator/commit/af01ec08f72a24c3fed96a5e7a14a972395299fb>.
Da quel momento fino ad oggi, ho esplorato tutta la sintassi di php e
una buona parte delle varie functions, ho studiato un po' di python e
negli ultimi due mesi ho studiato C#, di cui devo ancora finire di
esplorare (non riesco ancora a comprendere al 100% l'OOP).
Direi che quindi non sia impossibile la tua proposta ;)