[Python] Python vs Java (Piergiorgio Pancino)

Mar 30 Dic 2014 12:26:09 CET

> alcuni mesi fa ad un incontro del Chapter Italiano del Project
> Management Institute si è parlato proprio della protezione del codice
> via legge e licenze.
> Gli avvocati di alcuni noti studi milanesi hanno tutti convenuto che
> la protezione via copyright, per come sono strutturate le leggi
> internazionali e gli accordi internazionali, non servono a molto.
> Detto male in due parole, se uno fa il copyright valevole in Europa ed
> USA, in Asia possono comunque copiartelo.

La perfezione non esiste. Pero' io sono dell'idea che un buon codice
venduto a prezzi onesti possa essere Open Source.
Se devo farmi personalizzare del sSW meglio chio lo ha scritto. Se questi
mi da assistenza solo se ho comprato da lui ...

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...