[Python] Python vs Java

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 30 Dic 2014 11:22:33 CET

> FENOMENALE! BELLISSIMA! ZEROCALCAREFORPRESIDENT! :-D

Eh, ce li ho tutti. I suoi libri intendo. È davvero bravo.

Gli hanno pure fatto fare un murales a Rebibbia:
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Welcome-to-Rebibbia-ecco-il-murales-di-Zerocalcare-504f2b36-3e32-4d06-a695-b4650ef5c6f5.html

"Tempo dieci anni e se vinciamo noi, NONMIDEVIROMPEREILCAZZO sarà scritto
> bordato oro sul palazzo di vetro dell'ONU." :-D
>
> La gemma del NONMIDEVIROMPEREILCAZZO esiste: si chiama airplane mode!

Io ho sempre, dico sempre, il cellulare ultrasilenziato, zero notifiche,
nemmeno la vibrazione (manco il fetido led ho tenuto).
Pro:

   - perdo molte chiamate
   - richiamo solo i numeri visibili
   - richiamo solo chi mi va
   - richiamo quando mi va
   - nessuno mi interrompe mai

Contro:

   - nessuno

"Stack. [sic] Un rumore secco. Un singolo gesto. Quanto cazzo era più
> facile."
>
> Offline iz da nu eremita, bye bye baby!

?

Ciao.