[Python] Python vs Java

Carlo Miron miron a python.it
Lun 29 Dic 2014 23:34:19 CET

Carlo Carlos,

Il 29 dicembre 2014 20:00, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> decente, ad esempio per gestire un magazzino, con sottoscorta e quant'altro,
> si.

> Forse tu intendi uno sviluppatore esperto. L'esperienza non la si trasmette
> per endovena, per cui prima che possa essere autonomo del tutto servono
> tempi piu' lunghi, ma io parlo delal capacita' di scrivere codice
> mantenibile e funzionante.
> Deploy, testing avanzato, e tutto il resto non rientrano in questo. Quello
> che voglio dire e' che in Python posso far programmare decentemente una
> persona in pochi giorni, con altri linguaggi mi serve minimo un mese per

per riempire di senso le tue parole, e dimostrare la tua tesi, saresti
disposto ad accollarti [¹] la formazione [²] di un quattordicenne [³]
che non ha mai programmato in vita sua, ma è piuttosto svezzato in
informatica [⁴] e sta studiando le due Bibbie Italiane [⁵] ?
Sembrerebbe piuttosto in gamba e molto motivato. Ci stai?

[¹]: <http://www.zerocalcare.it/2013/11/11/il-demone-della-reperibilita/>
[²]: a distanza, abita dalle parti di Napoli
[³]: credo non ancora iscritto qui, ma è in BCC: a questa mail
[⁴]: ha installato su VPS e gestisce un blog tecnico con WordPress ed
un micro-social-coso con BuddyPress, in autonomia
[⁵5]: quelle dei due Marco che siedono non ricordo se a destra, a
sinistra o in braccio a Guido :), di cui uno è in CC:

©