[Python] Python vs Java

Lun 29 Dic 2014 22:46:39 CET

> A me Java mi sembra un linguaggio "castrante", fosse disponibile in Linux
> preferirei C#.

Ho usato anche C# e lo ho trovato querllo che java voleva essere ma non e'
mai stato capace.
Cio' detto, e posto che con Mono puoi scrivere codice C# sotto Linux (non
so se poi si possa fare porting su Mac e se giri lo stesso codice AS IS su
Windows), io evito volentieri anche lui. Indicativamente per le mie
necessita' Python e C (al limite C++) bastano e avanzano, Sottolineo
__per_le_mie_necessita'__

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...