[Python] Python vs Java

Lun 29 Dic 2014 13:25:40 CET

> Io ho sentito di uno che ha imparato python in un paio d'ore.
> E senza trovare nessuna difficoltà.
>
> Mi pare che fosse un certo Donald Knuth... ;)

Non so se Davide Muzzarelli sia collegato (se ci sei batti un colpo) ma lui
mi racconto' che doveva fare un  sito, tempo stimato in PHP (che conosceva)
una decina di giorni. In 5 apprese python e fece il sito. Ok, lui e' uno
bravo forte, pero' io accetto la sfida. A meno che non mi date da formare
un decerebrato totale ve lo posso dimostrare.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...